| |
| Ma dove li guardi, su sky? Io non ce l'ho.... CITAZIONE (Geniusmentis @ 13/2/2009, 00:25) Lui mi fa troppo ridere nel primo episodio come risposta dà almeno 3 o 4 "So?" =E allora?
1) Arriva fighissimo con una ferita sotto la natica destra, e sta salvando un tipo soffiando aria dentro una penna che gli ha ficato in gola. Gli dicono "Ma quella è una penna!" E lui "So?" E tutti che figo.....
2) Cristina gli deve mettere i punti, si gira perchè vuole anestetizzarlo prima di metterglieli (ferita brutta!), e lui prende la pinzatrice e si cucisce da solo. Lei "Au, ma senza anestestico?" e lui"So?".
3) Lei ha una stalattite di ghiaccio conficcata nel fianco. Lui dopo aver visto nella lastra che non ci sono danni interni, si avvicina come se la dovesse baciare (per distrarla) e glielo toglie improvvisamente. Lei dice "Non ti avevo dato il premesso di togliere il mio ghiacciolo!" Lui "So?"
4) Lui dopo averla medicata, la bacia improvvisamente, a un certo punto (dopo molta collaborazione) lo ferma e gli dice che non possono perchè non si conoscono abbastanza. Lui:"So?".
Troppo figo!    Ne ho sentito parlare.... ehehehehehe me l'hanno raccontato Soprattutto della scena del punto 1)  |
| | |